REI-KI USUI e KARUNA

Il REI-KI Usui è una tecnica di origine Giapponese riscoperta dal maestro Mikao Usui, che favorisce l’armonizzazione dell’individuo, in un approccio integrato per il benessere globale della persona. KARUNA REI-KI è di derivazione tibetana e opera in modo diverso e complementare al metodo USUI.

BENEFICI – REI-KI apporta a chi lo esegue e a chi lo riceve il dono della CENTRATURA nel cuore e nel RADICAMENTO alla Vita.
Apporta calma e fermezza, accresce la lucidità mentale e la forza di volontà, favorisce la resilienza e lo sviluppo integrale e armonico della personalità. Allevia i disagi fisici come conseguenza del ripristino del corretto flusso energetico nei meridiani.

CORSI – Per trasmettere REI-KI occorre ricevere l’attivazione da un Master e seguire un corso specifico di un week-end che qualifica come Operatore REI-KI. Esistono quattro livelli REI-KI Usui: primo, secondo, terzo livello e successivamente, Master.

LeYla Reiki Counselor Master opera da oltre 25 anni ed è Master REI-KI Usui dal 2003 e Karuna Rei-KI dal 2004.

Per informazioni sulle attività svolte rivolgersi a:
LILIANA NICOLINI
 Cell. 320/8157990
liliana.nicolini.vr@gmail.com
 
La nostra consulente Liliana Nicolini

 

rpt

Classe 1970
Master Reiki Counselor Usui e Karuna Formatrice e Consulente Essenze Floreali Diplomata Counselor ind. Psicosintetico (2007)

In proprio e/o in collaborazione con professionisti di vari settori, da oltre 25 anni opero per promuovere e sostenere lo sviluppo personale e diffondere la conoscenza di ciò che può favorire l’armonizzazione del sistema

Corpo / Mente / Spirito.